Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Del Genio a KKN: “Pjanic in parabola discendente, meglio puntare su Amrabat”

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Juventus player Aaron Ramsey and Fiorentina player Sofyan Amrabat during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/undefined)

Paolo Del Genio, stimato giornalista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli commenta le voci di mercato a proposito di Pjanic ed Amrabat

Michele Bellame

Sulle frequenze di Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, interviene Paolo Del Genio, apprezzato giornalista esperto di tattica. Di seguito, quanto evidenziato del suo breve intervento telefonico in diretta radiofonica.

 Del Genio

"Pjanic è un gran centrocampista, ma è evidentemente in parabola discendente: al Barcellona è stato superato da tanti giovani, e per quanto guadagna, magari non è il caso di puntare su di lui. Invece può essere interessante rivalutare Amrabat perché il Napoli non ha quella tipologia di giocatori in mezzo al campo: siamo bravi col pallone, ma ad un certo punto si deve fare fallo, fare legna, ed il Napoli non ha giocatori del genere".

tutte le notizie di