Damiani: “Mateta non può risolvere i problemi del Napoli. Allan potrebbe far bene nel campionato francese”

Damiani: “Mateta non può risolvere i problemi del Napoli. Allan potrebbe far bene nel campionato francese”

Il procuratore Oscar Damiani ha approfondito i temi caldi circa il mercato del Napoli

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Damiani sul mercato del Napoli

Tra i nomi che hanno fatto breccia in questo calciomercato del Napoli sembrerebbe esserci il nome anche di Mateta. Il calciatore è stato tra gli argomenti trattati dal procuratore Oscar Damiani in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Marte. L’agente si è poi soffermato sul futuro di Allan da mesi nel mirino del PSG.

Le parole di Damiani

“Mateta non c’entra niente col Napoli. Lo conosco benissimo ed è un buon giocatore, dal buon fisico, è alto, ma non è uno di quelli che può risolvere i problemi in attacco del Napoli. Mateta può fare qualche gol, e posso anche sbagliare, ma non ce lo vedo a Napoli. Psg su Allan? E’ un giocatore che piace e andrebbe bene col suo dinamismo nel campionato francese. I costi però sono alti e non so se il Psg abbia il budget giusto per prenderlo. Ne ho sentito parlare, ma più di tanto non posso dire. Gattuso ha avuto un inizio difficile a Napoli e le polemiche le conosciamo, non aiutano, al pari delle situazioni contrattuali dei giocatori. Non ha ereditato una buona situazione da Ancelotti, ma con qualche vittoria può tornare il sereno.

Perin al posto di Radu? Radu ha fatto il suo dovere, è stato il migliore del Genoa, poi la società ha fatto le sue scelte, ecco perché lo porteremo via. Se deve fare il secondo lo fa altrove. Sono a Nizza in questo momento e la società lo vorrebbe, ma non per 6 mesi, almeno per un anno e mezzo. Radu merita una società che lo stima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy