Celta Vigo, Costas frena gli entusiasmi del Napoli: “Lobotka è tranquillo, ci darà una mano fino al termine della stagione” |VIDEO

Celta Vigo, Costas frena gli entusiasmi del Napoli: “Lobotka è tranquillo, ci darà una mano fino al termine della stagione” |VIDEO

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Costas

Il difensore centrale del Celta VigoDavid Costas Cordal , è intervenuto in conferenza stampa in vista del nuovo anno. Tra gli argomenti c’è, ovviamente, la situazione che riguarda Lobotka. Il classe ’95, per tutta risposta, ha dichiarato di aver visto il compagno di squadra tranquillo. Le sue dichiarazioni sembrano allontanare l’affare che il Napoli sta portando avanti da diverse settimane. Ha parlato, infatti, dell’apporto che il centrocampista darà alla squadra fino al termine della stagione. Gli azzurri, invece, conterebbero di portarlo in Italia già in questa sessione di mercato invernale.

Abraham Martinez, corrispondente del Celta Vigo di As, ha commentato la conferenza in questi termini.:”Le sue dichiarazioni rappresentano quelle di tutto lo spogliatoio. La sensazione è che sia un affare chiacchierato in Italia più che a Vigo. È una mezz’ala quindi rende più da numero 8 che da numero 5. È vero che il regista l’ha fatto al primo anno al Celta Vigo, ma poi l’allenatore ha preferito metterlo davanti alla difesa per compensare lacune difensive”. Di seguito le parole del difensore centrale del Celta Vigo sul compagno di squadra.

LE PAROLE DI COSTAS

“Lo vedo tranquillo. Ogni volta ci sono voci di mercato su di lui quando è aperta la fase di calciomercato. Alla fine eccolo qui, con noi. Stani è forte, si sta allenando a buoni livelli ed è tornato bene. Ci aiuterà molto da qui alla fine della stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy