Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Empoli, Corsi rivela: “A gennaio ho parlato con Giuntoli di Ricci. Vedremo in futuro”

Fabrizio Corsi, presidente Empoli (Getty Images)

In queste ore c’è il mercato che tiene vivo lo sport. Tutte le società, infatti, stanno facendo i conti con l’emergenza Coronavirus e sono ferme. Non è possibile scendere in campo e nemmeno prendere parte ad alcuna sessione di...

Maria Ferriero

In queste ore c'è il mercato che tiene vivo lo sport. Tutte le società, infatti, stanno facendo i conti con l'emergenza Coronavirus e sono ferme. Non è possibile scendere in campo e nemmeno prendere parte ad alcuna sessione di allenamento. Per questo tutta l'attenzione è concentrata sulle mosse di mercato. Una decisione presa per cercare, già adesso, di delineare la squadra del futuro. Una scelta dovuta anche all'indecisione del momento in quanto, tra i più pessimisti, c'è chi prospetta una chiusura della stagione anticipata. Tra i più vigili c'è anche il Napoli che cerca di decifrare il futuro del suo attacco. Tra il rinnovo di Milik che stenta ad arrivare ed il possibile ritorno di Cavani, c'è l'ipotesi Ricci dell'Empoli. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il patron del club toscano, Fabrizio Corsi, ha chiarito l'interesse dei partenopei.

Le parole di Corsi

Fabrizio Corsi, presidente Empoli (Getty Images)

"E' un calciatore che piace a tutti, non so se anche al Napoli. A gennaio io e Cristiano abbiamo fatto qualche battuta in merito. Gli ho chiesto un suo parere sul valore del giocatore perchè mi fido molto di Giuntoli. Lui è un gran conoscitore di calcio. Gli ho chiesto un giudizio da amico ma non c'è stato nulla di più. Se ci saranno discorsi col Napoli non lo so, questo lo vedremo in futuro. Parliamo di una mezzala che sa fare bene le due fasi, ha capacità di inserimento e riesce a calciare sia di destro che di sinistro. Per quanto riguarda l'aspetto fisico, ha dei grandi valori e nei prossimi due anni diventerà un grandissimo atleta".