calciomercato napoli

TS – Contatti Ricardo Rodriguez-Napoli: Giuntoli pone una condizione, il rossonero tentenna. Le ultime

TS – Contatti Ricardo Rodriguez-Napoli: Giuntoli pone una condizione, il rossonero tentenna. Le ultime

Uno dei nomi che circola nelle ultime settimane per il Napoli è quello di Ricardo Rodriguez, oggi al Milan. Il calciatore gode della stima di Rino Gattuso, che l’ha allenato in rossonero, e sta per lasciare il club, non essendo più una...

Sabrina Uccello

Uno dei nomi che circola nelle ultime settimane per il Napoliè quello di Ricardo Rodriguez, oggi al Milan. Il calciatore gode della stima di Rino Gattuso, che l'ha allenato in rossonero, e sta per lasciare il club, non essendo più una pedina fondamentale. Come laterale sinistro, a gennaio, potrebbe essere una soluzione interessante: prezzo abbordabile, esperienza, conoscenza della Serie A e dell'alleatore azzurro.

Ricardo Rodriguez-Napoli

In base a quanto riferisce TuttoSport, tra i due club sarebbero già in corso i contatti, sebbene in questo momento c'è da registrare un vantaggio del Fenerbahce. La trattativa coi turchi era già stata impostata alcune settimane fa, tuttavia l'inserimento degli azzurri ha cambiato le carte in tavola. Ricardo Rodriguez avrebbe piacere di tornare a lavorare con mister Gattuso e di provare un'esperienza in azzurro. Al club di De Laurentiis, d'altronde, era già stato accostato in passato.

Il calciatore però pone la sua condizione: ottenere maggiore spazio di quello (ridotto) che ha attualmente al Milan. Giuntoli vorrebbe stabilire la trattativa sulla base di un prestito e chiarendo che Rodriguez si tratterà pur sempre di un'alternativa al titolare, che resta il portoghese Mario Rui.Ciò fa dubitare molto il rossonero, che teme di restare in panchina e di ritornare a giugno al Milan senza che la sua situazione sia cambiata. C'è da riflettere.