La compagna napoletana, la figlia Pia, la gita a Scampia, i costanti rumors di mercato. Mario Balotelli è stato sempre molto legato alla città di Napoli. Chi si ricorda il suo tweet pro - azzurri dopo un Napoli-Inter 3-0? Balotelli si sperticò in elogi per il gioco stellare predisposto da Mister Sarri. Adesso sarà proprio il suo Nizza a dover incontrare gli azzurri nel turno preliminare di Champions League. Non dimentichiamo che Balotelli è già stato asfaltato dal Napoli in Champions League. Giocava con il Manchester City.
calciomercato napoli
La compagna napoletana, la figlia Pia, la gita a Scampia, i costanti rumors di mercato. Mario Balote
La compagna napoletana, la figlia Pia, la gita a Scampia, i costanti rumors di mercato. Mario Balotelli è stato sempre molto legato alla città di Napoli. Chi si ricorda il suo tweet pro – azzurri dopo un Napoli-Inter 3-0?...
Balotelli sarà il vero spauracchio del collettivo francese, che resta in ogni caso una squadra di tutto rispetto. Il Napoli è superiore, ma non bisogna mai sottovalutare l'avversario. L'urna di Nyon non è stata particolarmente benevola. C'erano squadre più abbordabili.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA