I colleghi di Calciomercato.it hanno scritto un approfondimento all'interno del quale si analizza la posizione di mercato di Angel Di Maria. La domanda, che si sono posti i colleghi, è la seguente: perché al Napoli conviene porre in atto un'operazione di questo tipo? Quali sono i pro e quali i contro.
calciomercato napoli
I colleghi di Calciomercato.it hanno scritto un approfondimento all’interno del quale si analizza
I colleghi di Calciomercato.it hanno scritto un approfondimento all’interno del quale si analizza la posizione di mercato di Angel Di Maria. La domanda, che si sono posti i colleghi, è la seguente: perché al Napoli conviene...
Di Maria - riferiscono ci colleghi - sembra in un momento di empasse della sua carriera, un po' come Higuain ai tempi dell'arrivo in azzurro. Avrà sentito parlare di Napoli, visto che in Nazionale condividel o spogliatoio proprio con il Pipita e con Lavezzi, e il suo profilo sembrerebbe calzare a pennello la descrizione fatta da Maurizio Sarri qualche settimana fa: per migliorare questa squadra servono campioni che costino tanto e che innalzino il livello globale della rosa.
Ecco, appunto: Di Maria potrebbe anche essere affascinato dall'idea di giocare la Champions (dopo il preliminare) nello stadio che fu di Maradona, ma il costo potrebbe spaventare le casse napoletane: il PSG lo portò in Francia due anni fa per oltre 60 milioni di euro e nonostante le ultime uscite sottotono i numeri ci dicono che l'esterno argentino è sempre uno dei migliori in circolazione (14 gol e 15 assist nella sua stagione). Base dell'asta tra i 50 e i 60 milioni di euro. Sarebbe un colpo a sorpresa per il Napoli, uno di quelli capace di infiammare la piazza per un'intera stagione. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA