Il collega Rai ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli. Queste le sue dichiarazioni:
calciomercato napoli
Il collega Rai ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha fatto il punto della sit
Il collega Rai ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Incontro interlocutorio a Milano tra Giuntoli e Vigorelli, intermediario di Berenguer. Per ora, il...
"Incontro interlocutorio a Milano tra Giuntoli e Vigorelli, intermediario di Berenguer. Per ora, il Napoli è fermo alla prima offerta formulata all'Osasuna: ossia, 5 milioni più bonus. Non può ancora rilanciare, perché prima c'è da risolvere la grana Reina. Niente paura, il ragazzo ha fatto sapere che aspetterà il Napoli. Intanto, però, è stata richiesta una dead line a fine giugno.
Va smentito, tra l'altro, l'interesse del Napoli nei confronti di Widmer. Nelle ultime ore si è registrato un contatto con Fabio Paratici per Neto. La Juve, prima di cedere il brasiliano, deve assicurarsi ufficialmente Szczesny. Non è ancora arrivato l'ok dell'Arsenal. Su Neto c'è anche l'Everton, che sarebbe interessato anche a Lemina, assistito di Paratici". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA