Dopo il doloroso addio di Cristiano Ronaldo, il Real Madrid presto potrebbe fare i conti anche con un'altra clamorosa cessione.
calciomercato napoli
Clamoroso dalla Spagna: “Dopo Cr7 anche Ramos pronto a lasciare Madrid, il difensore vicino allo United”
Dopo Cristiano Ronaldo anche Ramos vicino a salutare il club madridista. I dettagli.
Stando a quanto riferito dalla rivista iberica "Don Balon" Sergio Ramos potrebbe presto dire addio al club madridista dopo 13 anni. Lo United di José Mourinho - si legge - sarebbe molto vicino a mettere le mani sul difensore spagnolo. Il club di Manchester, in cerca di un importante tassello di difesa che possa regalare il tanto agognato salto di qualità alla retroguardia inglese, considerata uno dei punti più vulnerabili della compagine, avrebbero pronti addirittura una cospicua somma di 100 milioni di euro per convincere Ramos. Il presidente Florentino Peréz, inoltre, non si opporrebbe dinanzi ad una simile cifra.
RAMOS HA CHIESTO INFORMAZIONI SULLA CITTA' DI MANCHESTER A RONALDO
Dietro la scelta del difensore spagnolo ci sarebbe anche lo zampino dell'ex compagno di squadra a Madrid, Cristiano Ronaldo. Il centrale difensivo ha chiesto informazioni sulla città al neo juventino, cercando anche di saperne di più sugli ambienti inglesi. La risposta di Cr7 sarebbe stata del tutto positiva: il legame tra il fenomeno lusitano e Manchester è ancora forte e incondizionato. Dopo Ronaldo, dunque, anche Sergio Ramos potrebbe optare per un finale di carriera in un altro grande campionato europeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA