Cistana, l’agente: “Al Napoli sarebbe un rincalzo. Gli voglio dare un consiglio”

Cistana, l’agente: “Al Napoli sarebbe un rincalzo. Gli voglio dare un consiglio”

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Cistana, parla l'agente

Il nome di Andrea Cistana si prepara ad infiammare la sessione estiva di questo calciomercato. Il nome del difensore del Brescia è, infatti, finito sul taccuino di numerose società. Tra queste c’è anche il Napoli alla ricerca di sostituti validi visto il sempre più certo addio del senegalese Koulibaly. A parlare dell’interesse dei partenopei è lo stesso Beppe Galli, agente del calciatore, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL CALCIATORE

Cistana, l’agente fa una rivelazione

Cistana, parla l'agente

“È uno dei giovani italiani più interessanti, per lui è stato molto importante quest’anno giocare in una difesa a quattro a Brescia. Preferisce di base il sistema difensivo a tre ma un difensore deve essere completo. Napoli? Sarebbe il primo rincalzo dei titolari al momento in azzurro. Gli consiglio però a prescindere sempre di andare a giocare da titolare per poter crescere al meglio. Il ragazzo ha grande personalità e chi lo prende fa un grandissimo affare”.

Il punto su Koulibaly

Koulibaly, la situazione

Il nome del giovane calciatore sembrerebbe essere balzato in testa alla lista di Giuntoli per sopperire alla partenza di Koulibaly. Il calciatore ha palesato alcune difficoltà in questa stagione e la società sembrerebbe non volersi opporre al suo addio. Anche se questo deve avvenire solo dietro il pagamento di una cifra richiesta dal patron Aurelio De Laurentiis. Dal canto suo, il calciatore ha espresso il desiderio di voler andare via ad una sola condizione ovvero solo per giocare in un top club. Per questo motivo in pole restano solo Liverpool, Paris Saint-Germain, Barcellona e Real Madrid.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy