Ciciretti ad Empoli in prestito: obbligo di riscatto ad una sola condizione

Ciciretti ad Empoli in prestito: obbligo di riscatto ad una sola condizione

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Amato Ciciretti è pronto a lasciare il Napoli e vestire la maglia dell’Empoli in Serie B. Un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione dei toscani in Serie A. Il club partenopeo, così, si libererà di un esubero arrivato tempo fa a parametro zero dal Benevento, ma mai integratosi nei progetti tecnici degli allenatori azzurri. L’esterno ripartirà dalla serie cadetta.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME SUL CALCIO NAPOLI.

Non solo Ciciretti, ad Empoli anche Tutino: i dettagli

Empoli al lavoro sul mercato. Il Ds Piero Accardi si muove su più fronti per rinforzare la squadra. Può essere la settimana di Riccardo Fiamozzi che dovrebbe arrivare dal Lecce in prestito biennale. Vicino in prestito secco invece Gennaro Tutino. L’Empoli continua a lavorare per La Mantia, si cerca l’accordo che ancora non c’è ma la sensazione è che il club di Corsi nei prossimi giorni aumenterà il pressing. Nessuna conferma, invece, al momento, sulle voci che accostano La Gumina al Pescara. L’ex Palermo dovrebbe restare in Toscana. L’Empoli si muove, il Ds Piero Accardi è al lavoro sul mercato… Ecco quanto riferisce tuttomercatoweb sulle mosse di calciomercato della società del presidente Corsi.

Gennaro Tutino, attaccante classe ’96 di proprietà del Napoli, oggi è in prestito all’Hellas Verona. Poco lo spazio concessogli finora da Juric, che ha puntato soprattutto su Stepinski come terminale del proprio reparto offensivo. Ripartenza in Serie B?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy