Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

EditoNapoli, Chiariello: “La firma di Mertens potrebbe arrivare la settimana prossima”

Rinnovo Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato nel suo consueto EditoNapoli. Il punto della situazione circa il futuro di Dries Mertens con la maglia dei partenopei e sui prossimi impegni della squadra...

Maria Ferriero

Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato nel suo consueto EditoNapoli. Il punto della situazione circa il futuro di Dries Mertens con la maglia dei partenopei e sui prossimi impegni della squadra pronta a tornare in campo. Prima in Coppa Italia, contro l'Inter, e poi in campionato contro il Verona.

EditoNapoli, le parole di Chiariello

“Mertens doveva andare all'Inter, invece la incontrerà il 13 giugno da avversaria. La settimana prossima potrebbe arrivare la firma definitiva. Torna sulla scena Koulibaly che si riprende la maglia al posto del suo sostituto futuro, Manolas. Interessante vedere di nuovo il Napoli in campo. Immagino la determinazione con cui si alleneranno in questi giorni grazie alla grinta di Gattuso. Ricominciare la stagione potendo alzare un trofeo sarebbe qualcosa di straordinario. Oggi qualcuno dice ancora che è vergognoso per i morti e magari lo trovi a fare l'aperitivo, ma è questione di punti di vista. La Coppa sarà il tema delle prossime settimane".

EditoNuovo, le parole di Chiariello

“La frettolosità con cui la Francia ha chiuso i battenti, paga. La giostra gira, la Bundesliga parte a razzo, anche la Liga e la Premier. I maggiori campionati riprendono e la spocchia francese è un dazio da pagare. Dal 13 cominceremo a vedere uno spettacolo con Inter-Napoli e Juve-Milan e poi il 17 speriamo di vedere gli azzurri a Roma. Adesso farei entrare i giornalisti ad assistere come vuole la battaglia di Carlo Verna. Allo stesso modo, è giusto riaprire poco a poco anche al pubblico. Occupiamoci delle problematiche reali, lasciamo stare i sondaggini".