Calciomercato Napoli – Llorente fuori dai piani, rapporto difficile con Ghoulam

Calciomercato Napoli – Llorente fuori dai piani, rapporto difficile con Ghoulam

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Napoli Genk

Calciomercato Napoli | Christian Bosco, procuratore, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte analizzando le mosse del club azzurro sul mercato. Da Lobotka, affare fatto in entrata, alle possibili cessioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Lobotka è un buon giocatore, ma non ha la struttura fisica, al pari di Allan, per competere ad esempio nel gioco aereo. E’ questa l’unica pecca che vedo: avendo già un piccoletto a centrocampo, forse servirebbe un calciatore dalle caratteristiche fisiche diverse. Dobbiamo capire come sta Ghoulam, credo che oltre alla questione fisica, si sia rotto qualcosa tra il calciatore o il suo entourage e la società. Se così fosse, il Napoli dovrà andare sul mercato perché Mario Rui da solo non basta e Ricardo Rodriguez è un nome. Poi, c’è bisogno di un altro attaccante anche perché immagino che Llorente andrà via”.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Danilo of Bologna FC vies with Fernando Llorente of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Calciomercato Napoli, sfuma l’ipotesi Inter per Llorente

Fernando Llorente è arrivato in azzurro soltanto questa estate, ma potrebbe già dire addio al Napoli. La punta centrale era stata accostata all’Inter come pedina di scambio per arrivare a Politano: c’era l’ok dei due allenatori, ma poi l’affare ha subìto una brusca frenata. Lo spagnolo, comunque, sembra non far parte dei piani tecnici di Gennaro Gattuso. Arek Milik sarà la punta titolare, ma Llorente potrebbe essere il suo ricambio naturale dato il ritorno di Dries Mertens sull’esterno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy