Calciomercato Napoli | Christian Bosco, procuratore, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte analizzando le mosse del club azzurro sul mercato. Da Lobotka, affare fatto in entrata, alle possibili cessioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli – Llorente fuori dai piani, rapporto difficile con Ghoulam
Calciomercato Napoli | Christian Bosco, procuratore, è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte analizzando le mosse del club azzurro sul mercato. Da Lobotka, affare fatto in entrata, alle possibili cessioni. Ecco quanto evidenziato...
“Lobotka è un buon giocatore, ma non ha la struttura fisica, al pari di Allan, per competere ad esempio nel gioco aereo. E’ questa l’unica pecca che vedo: avendo già un piccoletto a centrocampo, forse servirebbe un calciatore dalle caratteristiche fisiche diverse. Dobbiamo capire come sta Ghoulam, credo che oltre alla questione fisica, si sia rotto qualcosa tra il calciatore o il suo entourage e la società. Se così fosse, il Napoli dovrà andare sul mercato perché Mario Rui da solo non basta e Ricardo Rodriguez è un nome. Poi, c’è bisogno di un altro attaccante anche perché immagino che Llorente andrà via".
Calciomercato Napoli, sfuma l'ipotesi Inter per Llorente
Fernando Llorente è arrivato in azzurro soltanto questa estate, ma potrebbe già dire addio al Napoli. La punta centrale era stata accostata all'Inter come pedina di scambio per arrivare a Politano: c'era l'ok dei due allenatori, ma poi l'affare ha subìto una brusca frenata. Lo spagnolo, comunque, sembra non far parte dei piani tecnici di Gennaro Gattuso. Arek Milik sarà la punta titolare, ma Llorente potrebbe essere il suo ricambio naturale dato il ritorno di Dries Mertens sull'esterno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA