calciomercato napoli

Castrovilli interessa al Napoli, gli azzurri hanno sondato il terreno: la situazione

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 20: Gaetano Castrovilli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on December 20, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce di un sondaggio del Napoli per Gaetano Castrovilli, Il giovanissimo centrocampista della Fiorentina, infatti, si è messo in mostra in questa prima parte di stagione. Sul calciatore, però, è...

Armando Inneguale

L'edizione odierna di Tuttosport riferisce di un sondaggio del Napoli per Gaetano Castrovilli, Il giovanissimo centrocampista della Fiorentina, infatti, si è messo in mostra in questa prima parte di stagione. Sul calciatore, però, è forte l'interesse anche di Juve ed Inter.

Il club di De Laurentiis, in questa fase di mercato, sta cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Rino Gattuso. Al nuovo tecnico, infatti, sono già stati "regalati" Diego Demme e Stanislav Lobotka. Ora, però, gli azzurri mostrano interesse anche per Castrovilli.  Tutti i top club italiani hanno notato il suo buon rendimento in questo inizio di stagione. Il Napoli, quindi, ci proverà.

CASTROVILLI INTERESSA AL NAPOLI

"Chiesa è un elemento che vale tra i 60 e i 70 milioni, cifra che potrebbe rispondere alla definizione di «cifra giusta» accennata da Commisso e che è nelle possibilità di Juventus e Inter. Club che potrebbero trovarsi di fronte anche per Gaetano Castrovilli, sul quale il patron viola prova ad alzare le barricate: «Ha un contratto lungo, rinnovato di recente, sta facendo ottime cose e mi auguro di tenerlo per molto tempo». L’Inter si è già mossa con decisione per il centrocampista rivelazione di questa prima parte di stagione, la Juventus al momento si è solamente informata mentre il Napoli ha effettuato un sondaggio. Ma siamo alle prime battute, per tutti".