Castrovilli interessa al Napoli, gli azzurri hanno sondato il terreno: la situazione

Castrovilli interessa al Napoli, gli azzurri hanno sondato il terreno: la situazione

di Armando Inneguale, @ArmInne28
Castrovilli

L’edizione odierna di Tuttosport riferisce di un sondaggio del Napoli per Gaetano Castrovilli, Il giovanissimo centrocampista della Fiorentina, infatti, si è messo in mostra in questa prima parte di stagione. Sul calciatore, però, è forte l’interesse anche di Juve ed Inter.

Il club di De Laurentiis, in questa fase di mercato, sta cercando di rinforzare la rosa a disposizione di Rino Gattuso. Al nuovo tecnico, infatti, sono già stati “regalati” Diego Demme e Stanislav Lobotka. Ora, però, gli azzurri mostrano interesse anche per Castrovilli.  Tutti i top club italiani hanno notato il suo buon rendimento in questo inizio di stagione. Il Napoli, quindi, ci proverà.

CASTROVILLI INTERESSA AL NAPOLI

“Chiesa è un elemento che vale tra i 60 e i 70 milioni, cifra che potrebbe rispondere alla definizione di «cifra giusta» accennata da Commisso e che è nelle possibilità di Juventus e Inter. Club che potrebbero trovarsi di fronte anche per Gaetano Castrovilli, sul quale il patron viola prova ad alzare le barricate: «Ha un contratto lungo, rinnovato di recente, sta facendo ottime cose e mi auguro di tenerlo per molto tempo». L’Inter si è già mossa con decisione per il centrocampista rivelazione di questa prima parte di stagione, la Juventus al momento si è solamente informata mentre il Napoli ha effettuato un sondaggio. Ma siamo alle prime battute, per tutti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy