Jeremie Boga del Sassuolo è stato un degli obiettivi più caldi di questo mercato del Napoli, che si avvia alla conclusione. La mancata partenza di Koulibaly, ma non solo, ha costretto la società azzurra a rivedere i suoi piani ed attuare nuove strategie. Alla fine, l'ivoriano non è più arrivato all'ombra del Vesuvio e Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ne ha spiegato il motivo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sassuolo, Carnevali: “Il nostro è un progetto ambizioso. Vi spiego perché Boga non è partito”
Jeremie Boga del Sassuolo è stato un degli obiettivi più caldi di questo mercato del Napoli, che si avvia alla conclusione. La mancata partenza di Koulibaly, ma non solo, ha costretto la società azzurra a rivedere i suoi piani ed attuare nuove...
Carnevali: "Bogà voleva restare al Sassuolo"
Giovanni Carnevali, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del progetto Sassuolo e del motivo per cui Boga non è approdato al Napoli:
"Questo è il nostro ottavo anno consecutivo di Serie A. Un progetto che stiamo portando avanti con lungimiranza. Speriamo che il mercato finisca presto. Noi siamo a posto così. Volevamo mantenere fede alla nostra promessa di non cedere i nostri pregiati e ci siamo riusciti. Caputo resterà, e con lui anche Jeremie Boga. Non è stato difficile trattenerli. I calciatori, anche dinanzi a offerte importanti, hanno dimostrato di voler continuare ad indossare la maglia neroverde. Hanno sposato in pieno il progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA