L'avvocato Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal:
calciomercato napoli
Canovi: “Mercato in linea con le idee di De Laurentiis. Cavani impossibile, il vero bomber si chiama Milik”
Canovi: "Mercato in linea con le idee di De Laurentiis. Cavani impossibile, il vero bomber si chiama Milik".
"Il mercato è quello che mi aspettavo da una persona accorta come De Laurentiis. Credo che l'ipotesi Cavani è impossibile per tantissimi motivi, economici e di squadra. Tra qualche mese dovremmo tutti ricrederci sul presunto mancato arrivo di un bomber, Milik ci sorprenderà".
Belotti? "Il Torino non si può privare di Belotti ad una settimana dalla chiusura del mercato. E' una squadra ambiziosa che ha intenzione di fare qualcosa di interessante nella prossima stagione".
Parco portieri? "Credo che un portiere come Ochoa, di fama internazionale, non lo si possa ottenere gratis. Lo Standard vuole i soldi per un calciatore come lui e ha ragione a chiederne nonostante un solo anno di contratto. Sono affare che possono concludersi quando c'è una svolta economica".
Malcuit? "Il calcio francese ha prodotto tanto negli ultimi anni sulle fasce. Andare a pescare nel calcio francese è sempre un ottima mossa: il Napoli ha preso un ottimo calciatore, non quello da urlo ma alla fine del campionato i tifosi si accorgeranno di aver un buonissimo terzino in rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA