1 Come sono cambiati i rapporti di forza tra i 5 principali campionati dopo il calciomercato estivo? E' questa la domanda che si è posta la redazione de 'L'Equipe' asserendo che dopo la faraonica campagna acquisti del Paris Saint Germain, la top 11 della Ligue 1 non ha nulla da invidiare a quelle di Liga e Premier League. Alla fine dell'articolo c'è un sondaggio che permette agli utenti di votare la migliore squadra dei vari campionati e dopo i primi 20000 voti stravince quella del torneo spagnolo.
calciomercato napoli
1 Come sono cambiati i rapporti di forza tra i 5 principali campionati dopo il calciomercato estivo
1 Come sono cambiati i rapporti di forza tra i 5 principali campionati dopo il calciomercato estivo? E’ questa la domanda che si è posta la redazione de ‘L’Equipe’ asserendo che dopo la faraonica campagna acquisti...
E la Serie A? Nelle votazioni lotta con la Bundesliga per evitare l'ultimo posto. I giornalisti del quotidiano sportivo francese hanno inserito 5 giocatori della Juventus (Buffon, Alex Sandro, Pjanic, Dybala e Higuain), tre del Napoli (Koulibaly, Mertens e Hamsik), due del Milan (Conti e Bonucci) e uno della Roma (Nainggolan). In panchina invece ci sono Donnarumma, Dalbert, Chiellini, De Rossi, Insigne, Dzeko e Belotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA