Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Cambiaso, l’agente: “Napoli? Sta bene al Genoa ma le vie del mercato sono infinte”

Andrea Cambiaso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ecco le dichiarazioni di Giovanni Bia, agente di Andrea Cambiaso, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Francesco Casillo

Giovanni Bia è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'agente di Cambiaso, terzino destro e all'occorrenza sinistro, in forza al Genoa, ha detto la sua sulle voci di mercato che vedono il suo assistito in orbita Napoli. Bia ha commentato anche le recenti prestazioni azzurre.

Cambiaso, l'agente: "Interesse del Napoli, per adesso è concentrato sul Genoa..."

 Andrea Cambiaso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Bia, agente FIFA:

"Il Napoli continua ad andare forte e quindi continua ad essere fortemente in lizza per la vittoria finale. L’Inter ha perso tanti punti e in questo momento la vedo leggermente defilata. La Juventus può vincere ma deve fare una corsa su tre squadre. In ottica Bergamo, Spalletti dovrà fare a meno di tre o quattro calciatori fondamentali, ma l’assenza di Osimhen per quanto visto nelle ultime gare è la perdita più grave per il Napoli.

Cambiaso è al momento infortunato ma si trova benissimo con Blessin. Il terzino aveva recuperato da un grave infortunio al ginocchio prima di questa stagione sportiva e tutti ci siamo spaventati quando è crollato al suolo. Massimo dodici giorni e sarà nuovamente in campo. Interesse del Napoli? Sapete già cosa devo rispondere, la testa è al Genoa e alla lotta per non retrocedere ma le strade del mercato sono infinite".

tutte le notizie di