Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Callejon e il futuro da scrivere: Spagna più lontana, ma l’ultima offerta del Napoli è di dicembre

Callejon (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il futuro di José Callejon sembrava essere lontano da Napoli, ma le cose potrebbero cambiare decisamente nelle prossime ore o settimane. Stando a quanto riferisce quest’oggi il Corriere della Sera, l’addio non sembra più così...

Sabrina Uccello

Il futuro di José Callejon sembrava essere lontano da Napoli, ma le cose potrebbero cambiare decisamente nelle prossime ore o settimane.

Stando a quanto riferisce quest'oggi il Corriere della Sera, l'addio non sembra più così scontato. Il calciatore a giugno finirà in scadenza contrattuale e sembrava esserci più di una possibilità rispetto al rientro in Spagna. Con De Laurentiis le sorprese però sono sempre dietro l'angolo.

Callejon, il futuro non è ancora scritto

Callejon (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A dicembre la società azzurra ha proposto un biennale mantenendo l'attuale ingaggio di circa 3 milioni. L'accordo non ci fu poiché il calciatore voleva un bonus al momento della firma. Da quel momento quasi silenzio totale. L'agente Quilon attende notizie:

Il ritorno in Spagna rappresenta una tentazione ma, complice anche l’emergenza coronavirus, non sono giunte proposte nettamente superiori a quella presentata dal Napoli a dicembre. La sensazione è che il futuro di Callejon non sia ancora scritto. Del resto 80 gol, 77 assist e 336 presenze meritano qualche riflessione prima di salutarsi.