Dries Mertens, Marek Hamsik e José Callejon sono i tre calciatori azzurri di cui il Napoli non vorrebbe privarsi, che tuttavia potrebbero cambiare aria in estate.
calciomercato napoli
Callejon, Mertens e Hamsik in bilico: a giugno possono partire. Il Napoli ha già individuato i sostituti
Callejon, Mertens e Hamsik in estate possono partire e lasciare spazio a tre giovani
"Mertens a Napoli lascerà il cuore, ma in estate potrebbe anche scegliere con il portafogli in mano e monetizzare quello che sarebbe, eventualmente, l’ultimo contratto importante della carriera. Per questo, De Laurentiis si sta portando avanti con il lavoro", scrive La Gazzetta dello Sport, riferendosi all'acquisto del giovane Kouamé dal Genoa.
Hamsik, come il collega belga, è stuzzicato dalla possibilità di siglare un contratto, l'ultimo, piuttosto conveniente a livello economico prima di chiudere la carriera. Ecco perché si parla nuovamente di Cina e anche di Almendra, per prenderne le redini future a centrocampo.
Poi c'è Callejon, rispetto al quale la Rosea conclude: "Il suo futuro prossimo resta però da scrivere, complice anche la clausola rescissoria di 23 milioni presente nel contratto dello spagnolo (ancora a digiuno di reti in stagione). Per il Napoli sarebbe l’ennesima grande plusvalenza ma ci sarebbe un buco da coprire realizzando il sogno Federico Chiesa o «accontentandosi» del messicano Lozano del Psv".
© RIPRODUZIONE RISERVATA