Callejon-Napoli| Mercoledì si terra una videoconferenza tra le federazioni e la UEFA per discutere della stagione che resta da disputare e dei contratti che sarà necessario allungare per permettere ai club di non alterar troppo gli equilibri di una stagione già compromessa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Contratti in scadenza, la FIFA studia il nulla osta per allungarli: novità per Mertens e Callejon
Callejon-Napoli| Mercoledì si terra una videoconferenza tra le federazioni e la UEFA per discutere della stagione che resta da disputare e dei contratti che sarà necessario allungare per permettere ai club di non alterar troppo gli equilibri di...
Il Napoli è tra le squadre molto interessate all'argomento, poiché in scadenza ci sono sia Dries Mertens che José Callejon. Nel caso del belga, pare si sia giunti all'accordo per il rinnovo, che dovrebbe firmare a breve. Preoccupa, invece, la situazione dell'attaccante spagnolo, che pare destinato al rientro in patria per il finale della sua carriera.
Cambiano i calendari: la situazione di Callejon
Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, è possibile che le varie competizioni siano riprese e si vada ben oltre il 30 giugno, e a tal proposito la FIFA sta propio studiando il nulla osta necessario per i calciatori.
Il messaggio sarà lanciato domani quando si riuniranno, insieme ai rappresentanti di Uefa, Eca e Fifpro, i segretari generali delle Federazioni. Per l’Italia ci sarà Marco Brunelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA