Callejon ed il Napoli proseguiranno insieme fino ad agosto ma per la prossima stagione servirà trovare un erede. Il contratto dell'attaccante spagnolo è scaduto lo scorso 30 giugno e le due parti non hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo. Il calciatore ha scelto, però, di accompagnare la squadra fino al termine della presenta stagione. Poi la società partenopea dovrà trovare un sostituto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Napoli a caccia dell’erede di Callejon: tre nomi per Giuntoli
Callejon ed il Napoli proseguiranno insieme fino ad agosto ma per la prossima stagione servirà trovare un erede. Il contratto dell’attaccante spagnolo è scaduto lo scorso 30 giugno e le due parti non hanno raggiunto l’accordo per il...
Napoli, l'erede di Callejon
Sono diversi i nomi sul taccuino del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli che da mesi si sta guardando intorno. Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, sono tre i nomi più vicini al trasferimento al Napoli. Questi sono Cenzig Under della Roma, Lucas Moura del Tottenham e Federco Bernardeschi della Juventus. Secondo la tv satellitare tutti e tre i nomi potrebbero arrivare come contropartita tecnico in una trattativa per la cessione del polacco Arek Milik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA