Jeremie Boga, tra le più grandi rivelazioni della Serie A, sta facendo le fortune del Sassuolo insieme a Caputo e Berardi. Questo ha fatto sì che diversi club lo mettessero sul proprio taccuino in vista del calciomercato estivo.
calciomercato napoli
Boga è la prima scelta del Napoli, ma il Chelsea può riprenderselo: i dettagli
Jeremie Boga, tra le più grandi rivelazioni della Serie A, sta facendo le fortune del Sassuolo insieme a Caputo e Berardi. Questo ha fatto sì che diversi club lo mettessero sul proprio taccuino in vista del calciomercato estivo. Calciomercato...
Calciomercato Napoli, Boga è la prima scelta: l'ostacolo
Il club che lo ritiene una prima scelta è il Napoli che potrebbe includerlo nel nuovo ciclo che partirà dalla prossima stagione. Il Chelsea però si sarebbe, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, inserito di traverso. I Blues infatti possono esercitare la recompra. Attualmente, ad ogni modo, il valore del francese è di 25 milioni ma va via via crescendo. Gli azzurri, in vista dell'estate, hanno già preso il difensore Rrahmani dal Verona e l'attaccante Petagna dalla SPAL. In stand-by la trattativa riguardante Kumbulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA