calciomercato napoli

Boga è la prima scelta del Napoli, ma il Chelsea può riprenderselo: i dettagli

Boga

Jeremie Boga, tra le più grandi rivelazioni della Serie A, sta facendo le fortune del Sassuolo insieme a Caputo e Berardi. Questo ha fatto sì che diversi club lo mettessero sul proprio taccuino in vista del calciomercato estivo. Calciomercato...

Mattia Di Gennaro

Jeremie Boga, tra le più grandi rivelazioni della Serie A, sta facendo le fortune del Sassuolo insieme a Caputo e Berardi. Questo ha fatto sì che diversi club lo mettessero sul proprio taccuino in vista del calciomercato estivo.

Calciomercato Napoli, Boga è la prima scelta: l'ostacolo

Boga

Il club che lo ritiene una prima scelta è il Napoli che potrebbe includerlo nel nuovo ciclo che partirà dalla prossima stagione. Il Chelsea però si sarebbe, secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, inserito di traverso. I Blues infatti possono esercitare la recompra. Attualmente, ad ogni modo, il valore del francese è di 25 milioni ma va via via crescendo. Gli azzurri, in vista dell'estate, hanno già preso il difensore Rrahmani dal Verona e l'attaccante Petagna dalla SPAL. In stand-by la trattativa riguardante Kumbulla.