calciomercato napoli

Calciomercato Cech ‘occasione’ per le big Italiane

Calciomercato  Cech ‘occasione’ per le big Italiane

Una suggestione di calciomercato quella che potrebbe arrivare dal mancato rinnovo di Petr Cech con la maglia dell’Arsenal. Il portierone ex Chelsea, classe 1982, è in scadenza di contratto nel 2019 con i Gunners e nel caso non dovesse...

Redazione

Una suggestione di calciomercato quella che potrebbe arrivare dal mancato rinnovo di Petr Cech con la maglia dell'Arsenal. Il portierone ex Chelsea, classe 1982, è in scadenza di contratto nel 2019 con i Gunners e nel caso non dovesse rinnovare, gli occhi delle big di Serie A potrebbero ricadere su di lui. In primis l'Inter, Handanovic non convince al 100% e con l'arrivo di un portiere giovane, Cech potrebbe fare da chioccia e difendere i pali i nerazzurri almeno per una stagione, un'operazione in stile Ospina-Meret.

Non solo, nel caso non dovesse convincere Olsen, anche la Roma potrebbe fiondarsi sulla stella del calcio ceco, una garanzia nonostante l'età. Situazioni meno complicate invece per Napoli. Milan e Juventus, che sono coperte in quel ruolo epossono anche fare a meno del 36enne. Calciomercato.