Azmoun, tra Napoli e Zenit una distanza di 10 milioni: le ultime

Azmoun, tra Napoli e Zenit una distanza di 10 milioni: le ultime

di Mattia Di Gennaro
Azmoun Napoli

Il Napoli, che rischia di perdere sia Arkadius Milik che Dries Mertens, starebbe vagliando diverse ipotesi per l’attacco. Tra queste, ci sarebbe Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, ci sarebbero degli ostacoli tra le parti al momento.

Azmoun al Napoli, la situazione

Azmoun Napoli
Azmoun Napoli

Ci sarebbero stati dei primi contatti tra Napoli e Zenit, ma ad ora una distanza di 10 milioni di euro. Infatti, mentre gli azzurri ne offrono 20, i russi ne chiedono almeno 30. Nel frattempo si guarda anche ad altri profili, ma soprattutto si cerca di convincere Mertens a restare visto il contratto in scadenza a fine giugno.

Leggi anche—> Mertens all’Inter, non è ancora fatta: le speranze del Napoli

Mertens e Milik via?

Mentre Mertens è in scadenza di contratto e lascerebbe Napoli a parametro zero, Milik invece potrebbe portare un bel tesoretto nelle casse di De Laurentiis. Il belga se lo giocano Inter e Chelsea, mentre Monaco, PSG e Milan restano alla finestra in attesa di sviluppi. Il polacco, che ad ora non ha trovato un accordo sul prolungamento dell’ingaggio che terminerà nel 2021, è ambito da Betis, Milan ed alcuni club di Bundesliga. Il patron azzurro per lui ha fissato un prezzo di 35 milioni di euro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy