Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Napoli-Roma, trattativa avviata per Under: non si andrà oltre i 25 milioni

ROME, ITALY - JANUARY 26:  Cengiz Under of AS Roma kicks the ball during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico on January 26, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Napoli Under | José Maria Callejon resterà in azzurro fino al 31 agosto, ma poi ci sarà il definitivo addio dopo sette anni vissuti al massimo. Un finale a Napoli impreziosito dalla vittoria della Coppa Italia, a cui si proverà ad aggiungere...

Redazione

Napoli Under | José Maria Callejon resterà in azzurro fino al 31 agosto, ma poi ci sarà il definitivo addio dopo sette anni vissuti al massimo. Un finale a Napoli impreziosito dalla vittoria della Coppa Italia, a cui si proverà ad aggiungere la corsa al quarto posto e l'accesso in Champions League. Allora il club di De Laurentiis dovrà trovare un sostituto, un compito certamente non facile considerato il valore che lo spagnolo ha avuto da Benitez a Gattuso passando per Sarri e Ancelotti. Una certezza, sempre.

Repubblica - Il Napoli avvia le trattative per Cengiz Under

 match between Genoa CFC and AS Roma. Stadio Luigi Ferraris on January 19, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il quotidiano oggi in edicola scrive: "Il Napoli sta già lavorando al sostituto di Callejon e ha cominciato la trattativa con la Roma per Cengiz Under. Non c’è ancora accordo sulla valutazione: gli azzurri sono disposti a spendere 25 milioni di euro".

Attaccante esterno o, all'occorrenza, trequartista, ha nel dribbling e nell'imprevedibilità alcune delle sue migliori qualità. Svaria su tutta la trequarti, potendo essere schierato su tutto il fronte d'attacco, anche se preferisce giocare partendo da destra. Mancino, è anche capace di calciare con l'altro piede. In patria viene paragonato a Paulo Dybala. Il suo modo di calciare è stato invece paragonato dal suo ex allenatore in giallorosso, Eusebio Di Francesco, a quello di Vincenzo Montella.