Il Napoli ha messo diversi obiettivi nel mirino per la difesa poiché Kalidou Koulibaly potrebbe partire ed in tal caso andrebbe, ovviamente, sostituito. Uno dei nomi di cui maggiormente si parla nelle ultime ore è quello di Soumaoro del Genoa. A fare il punto su questa voce di mercato è Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Soumaoro nel mirino del Napoli, ma il Genoa deve riscattarlo: le cifre
Il Napoli ha messo diversi obiettivi nel mirino per la difesa poiché Kalidou Koulibaly potrebbe partire ed in tal caso andrebbe, ovviamente, sostituito. Uno dei nomi di cui maggiormente si parla nelle ultime ore è quello di Soumaoro del Genoa. A...
Soumaoro nel mirino del Napoli, ma il Genoa deve riscattarlo: le cifre
Il Napoli avrebbe già informato il Genoa, con cui i rapporti sono buoni, di voler fare un tentativo per acquistare il 27enne Adama Soumaoro. I rossoblu, che hanno preso in prestito il centrale a gennaio dal Lille, dovranno riscattarlo prima di intavolare una trattativa. L'accordo con i francesi è di 10 milioni di euro. Gli azzurri potrebbero garantire al Genoa questa cifra con un bonus di ulteriori 4/5 milioni di euro. Molto, ovviamente, dipenderà dalla cessione di Koulibaly sul quale ci sono Chelsea, United, City, Liverpool, Real Madrid, Paris Saint-Germain ed anche la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA