Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.
calciomercato napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI, La situazione: Younes può sbloccare l’affare Seri. Ultimatum per Jorginho
CALCIOMERCATO NAPOLI, il punto di oggi: Younes può sbloccare l'affare Seri. Ultimatum per Jorginho
IN ENTRATA - Mentre sono ai dettagli le trattative per Fabian Ruiz e Stefan Lainer, proseguono i contatti con Stanislav Lobotka, centrocampista del Celta Vigo: il calciatore è il primo nome nel caso in cui dovesse partire Marek Hamsik. Più complicata la situazione relativa al ruolo di portiere poiché nulla sembra effettivamente muoversi. Gli ultimi due nomi fatti sono quelli di Cech, che potrebbe arrivare con formula di prestito secco, e Donnarumma, che potrebbe salutare il Milan e per cui il Napoli potrebbe mettere sul piatto un'offerta da 25-30 milioni con Callejon possibile contropartita tecnica.
IN USCITA - Passi avanti nella trattativa tra il Napoli ed il Manchester City per Jorginho: pronto un quinquennale per il calciatore ma la società deve decidere entro il 9 luglio perché dopo quella data, l'italo-brasiliano arriverà regolarmente a Dimaro. Più complicata la pista Marek-Cina: come riferito dal calciatore, c'è un interesse dalla Cina ma nessuna offerta concreta è arrivata. Ancora da definire il futuro di Callejon: il calciatore, infatti, piace al Milan e potrebbe essere inserito in una eventuale trattativa per Donnarumma.
IL NOME CALDO - Ancora grandi movimenti nella zona di centrocampo. Uno dei nomi seguiti dal Napoli è quello di Seri del Nizza. Da tempo il Napoli segue il giovane centrocampista e potrebbe essere arrivata la soluzione giusta: il club parigino è, infatti, interessato al giovane Amin Younes, che si legherà al Napoli dal 1 luglio, e i partenopei potrebbero inserire il giovane proprio nell'affare per il centrocampista e convincere così il club ad abbassare il prezzo.
di Maria Ferriero
© RIPRODUZIONE RISERVATA