Qualche mese fa Lipsia e Werder Brema avevano siglato un accordo di mercato che prevedeva il passaggio di Rashica al club della Red Bull per 15 milioni qualora i biancoverdi fossero retrocessi. Questi ultimi, però, dovranno giocare i play-out ed hanno fatto sapere che, se dovessero restare in Bundesliga, il prezzo del calciatore sarà di 25 milioni di euro. Per tale motivo, secondo quanto riferito da Tuttosport, la trattativa potrebbe sfumare. Gli agenti del calciatore già stanno cercando un'eventuale nuova sistemazione che potrebbe essere il Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Rashica, il passaggio al Lipsia può sfumare: Napoli in agguato
Qualche mese fa Lipsia e Werder Brema avevano siglato un accordo di mercato che prevedeva il passaggio di Rashica al club della Red Bull per 15 milioni qualora i biancoverdi fossero retrocessi. Questi ultimi, però, dovranno giocare i play-out ed...
Rashica, il passaggio al Lipsia può sfumare: Napoli in agguato
Il Napoli, prima di affondare il colpo, dovrà prima fare il conto con gli slot degli extracomunitari e capire bene quali scelte di mercato adoperare. Prima del kosovaro, però, ci sono Under della Roma e Boga del Sassuolo come possibili rinforzi. Qualora fallissero entrambi gli ultimi due, allora si passerà a trattare per Rashica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA