Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Tmw – Primo affondo del PSG per Koulibaly. Nella trattativa può rientrare anche Ghoulam: le ultime

Koulibaly

Continua senza sosta la telenovela Koulibaly-City. Il difensore senegalese, che poco prima di questo agosto aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare al Napoli a lungo, verrà molto probabilmente ceduto al miglior offerente, ovvero al...

Mattia Fele

Continua senza sosta la telenovela Koulibaly-City. Il difensore senegalese, che poco prima di questo agosto aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto restare al Napoli a lungo, verrà molto probabilmente ceduto al miglior offerente, ovvero al momento il team guidato da Guardiola. Ma c’è anche l’inserimento del PSG, che attende sviluppi e valuta la situazione. Ciò detto, il Napoli dovrà sostituire degnamente uno dei migliori difensori al mondo, acquistando o un nuovo giovane Koulibaly o un difensore affermato e importante. E’ probabile anche che i soldi incassati da questa cessione serviranno al Napoli per intervenire in altri settori del rettangolo di gioco: si pensa all’affondo per Boga e per Under, oltre a quello per Jordan Veretout, che farebbe molto comodo. Secondo la redazione di TMW c'è stato un primo serio affondo del PSG.

Koulibaly, c'è l'offerta da Parigi

Koulibaly

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, ci sarebbe stata una prima offerta parigina per Kalidou Koulibaly. La proposta si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Si tratta però di una proposta che a De Laurentiis non va a genio, poiché il patron sul difensore senegalese non ha intenzione di retrocedere: o 80 milioni o il calciatore resta, poiché è un professionista e ama Napoli. Il dialogo va avanti, e nella trattativa potrebbe rientrare anche un altro giocatore del Napoli, Faouzi Ghoulam. Incomprensibile però perché il Napoli voglia cederlo subito senza dargli l'opportunità di tornare ai suoi livelli giocando con continuità.