Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Milik-Fiorentina, un ostacolo in più: viola senza fretta per Callejon. I dettagli

(Photo by Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato della Fiorentina. Il club viola pensa a José Maria Callejon e Arek Milik per rinforzare l’attacco. Fiorentina su Milik e Callejon Con Callejon, svincolato, di...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul calciomercato della Fiorentina. Il club viola pensa a José Maria Callejon e Arek Milik per rinforzare l'attacco.

Fiorentina su Milik e Callejon

 Arek Milik e José Callejon (Photo by Getty Images)

Con Callejon, svincolato, di fatto non c’è fretta, potendo essere tesserato anche un minuto dopo le 20 di domani, quando si chiuderà la finestra estiva dei trasferimenti. Per tutte le altre operazioni il tempo potrebbe diventare tiranno. L’ex Napoli ha detto no a tutte le possibili soluzioni prospettate. L’intesa di base andrebbe ad essere sancita sulla base di un biennale. In attacco si guarda ancora con attenzione alle punte capaci di garantire maggiore precisione sottoporta, provando ad individuare quel bomber da doppia cifra che alla Fiorentina manca da anni (l’ultimo capace di arrivare a quota 14 reti è stato Giovanni Simeone, nel 2017/18). Il sogno dei tifosi si chiama Arkadiusz Milik, molto più di Piatek, ma il gioco d’incastri al momento pare complicato. Non solo per il pesantissimo ingaggio che il polacco si porta dietro e per il forte interesse del PSG ma anche per una complicazione logistica. Arek è partito per la Polonia e resterà bloccato perché entrato in contatto con i positivi, Zielinski ed Elmas.