IN ENTRATA - Dopo le tre ufficialità della giornata di ieri, il Napoli ha risolto il nodo legato al centrocampo e quello legato al ruolo di estremo difensore. Resta, invece, aperta la questione relativa al terzino destro: in ballo alcuni nomi importanti quali Meunier, per cui il Psg chiede 30 milioni e con cui Mertens avrebbe mediato, e Waguè. Resta un'idea anche Darmian su cui sembrerebbe essersi spento l'interesse della Juventus.
calciomercato napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Lainer vuole il Napoli. Pressing della Roma su Mertens: la situazione
CALCIOMERCATO NAPOLI - Lainer vuole il Napoli. Pressing della Roma su Mertens: la situazione.
IN USCITA - Resta da risolvere ancora la trattativa legata a Jorginho: l'italo-brasiliano è da settimane in contatto con il Manchester City ma il trasferimento di Sarri sulla panchina del Chelsea potrebbe presentare una nuova prospettiva. Da definire anche il futuro di Hysaj richiesto dall'ex tecnico toscano. Intanto si fa forte il pressing della Roma su Mertens: Monchi ha sondato il terreno ma il belga potrebbe lasciare la società partenopea solo dopo l'arrivo di un grosso colpo di mercato.
IL NOME CALDO - Una trattativa sempre più complessa sembrerebbe essere quella per il terzino destro Stefan Lainer: il Salisburgo continua a fare muro portando la richiesta a 15 milioni mentre il Napoli resta fermo sui 10/12 milioni. Il desiderio del calciatore, che si è anche rivolto alla sua società, è quella di vestire la maglia azzurra. Sviluppi potrebbero esserci nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA