Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.
calciomercato napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Lainer, trattativa sempre più complessa. Novità per Jorginho: la situazione
CALCIOMERCATO NAPOLI - Lainer, trattativa sempre più complessa. Novità per Jorginho: la situazione e le ultime
IN ENTRATA - New entry per il mercato del Napoli: il tecnico Carlo Ancelotti avrebbe invitato la società a chiedere informazioni su Angelo Ogbonna, in forze al West Ham per cui, però, non sono ancora state presentate offerte ufficiali. Sfuma, invece, definitivamente l'obiettivo Seri del Nizza: il calciatore è ad un passo dal West Ham. Da monitorare ancora la trattativa legata ad Arias del PSV che potrebbe sbloccarsi nel caso in cui non ci fossero passa avanti per Lainer nelle prossime 48 ore.
IN USCITA - Clamorose novità sul versante Jorginho: visto l'inserimento dell'ultima ore del Chelsea, il Manchester City avrebbe deciso di virare verso Mateo Kovacic del Real Madrid. Intanto i Blues pensano di offrire 65 milioni per Jorginho e Maurizio Sarri. E', invece, ufficiale il trasferimento di Luigi Sepe al Parma con la formula del prestito. Sembrerebbe essere destinato a rimanere in maglia azzurra, invece, Lorenzo Tonelli come confermano le parole dell'agente. Lontano da Napoli, invece, sembrerebbe essere il futuro di Alberto Grassi corteggiato dalla Spal e dallo stesso Parma.
IL NOME CALDO - Resta il nome più chiacchierato in orbita Napoli quello di Stefan Lainer del Salisburgo: il club dell'austriaco ha alzato un muro definendo il terzino insostituibile. In realtà, nelle ultime ore, è stato ufficializzato l'arrivo di Todorovic: sostituto proprio dell'interesse del Napoli.
REDAZIONE - Maria Ferriero.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA