L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Manchester City per l'approdo di Kalidou Koulibaly al club inglese.
calciomercato napoli
Koulibaly, il City rilancia a 70 milioni: la reazione di De Laurentiis. I dettagli
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla trattativa fra Napoli e Manchester City per l'approdo di Kalidou Koulibaly al club inglese
Koulibaly, ancora 5 milioni di differenza fra Napoli e Manchester City
Il difensore senegalese è fortemente contrariato, perché vorrebbe pianificare il proprio futuro che, al momento, è molto incerto. Di certo, invece, c’è che la sua cessione si rende necessaria per poter avviare o concludere le altre operazioni che la società ha in sospeso. Il Manchester City, unico club pronto a investire una cifra elevata per il difensore senegalese, potrebbe aumentare fino a 70 milioni la propria offerta: è difficile immaginare che possa andare oltre questa cifra. Ma per il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sono ancora pochi, lui ne vuole 75. Da qui, dunque, lo stallo della trattativa che sta condizionando le trattative in essere.
De Laurentiis vuole 75 milioni di euro
Kalidou Koulibaly è ancora oggetto del desiderio del Manchester City di Guardiola. Gli inglesi, dopo il rifiuto del presidente De Laurentiis alla precedente offerta di 70 milioni, avrebbero intenzione di mettere una nuova proposta sul tavolo. Ad affermarlo è Sky Sport, secondo cui a breve potrebbe avvenire il rilancio dei citizens. Il club britannico, che ha in tasca l’accordo con Koulibaly, dovrà presentare un’offerta che soddisfi la società azzurra che chiede non meno di 75 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA