Icardi, l’entourage: “De Laurentiis ha fatto di tutto per portarlo a Napoli. Vi spiego perché è sfumata in estate”

Icardi, l’entourage: “De Laurentiis ha fatto di tutto per portarlo a Napoli. Vi spiego perché è sfumata in estate”

di Mattia Di Gennaro
Hazard

Letterio Pino, membro dell’entourage di Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del possibile futuro dell’attaccante parigino. Di seguito le sue dichiarazioni.

Icardi, l’entourage: “De Laurentiis ha fatto di tutto per portalo al Napoli”

Hazard

Sul suo futuro: “Leonardo quando lo prese al PSG sapeva cosa avrebbe potuto dare Mauro alla squadra, ogni tanto finire in panchina ci può stare visto il livello medio dell’attacco dei parigini. L’idea dei francesi è quella di riscattarlo, come spero. Icardi si è trovato molto bene a Parigi anche con i compagni, in Italia nel recente passato ci sono state delle incomprensioni ma chi lo conosce sa che tipo di ragazzo sia”

Sul Napoli: “Non so se possa essere la volta buona, come idea sarebbe bellissima perché De Laurentiis ha sempre fatto di tutto per portarlo in azzurro. La scorsa estate il Napoli era il luogo giusto nel momento sbagliato, perché Mauro voleva restare all’Inter e quindi per rispetto dei tifosi nerazzurri non si è trasferito in un altro club in Italia. In questo momento Icardi pensa alla volontà di restare a Parigi, però se il PSG non dovesse riscattarlo allora si potrebbero aprire altre strade. Mauro non ha mai nascosto la sua simpatia per Napoli, non ci sarebbe nessuna chiusura da parte sua”.

Sui contatti tra Wanda Nara e De Laurentiis: “Gli ultimi contatti risalgono alla scorsa estate, in questo momento c’è stato uno stop generale da parte di tutti. Ci sono altre preoccupazioni da affrontare”.

Sulla Juventus: “La situazione era un po’ forzata, era pur sempre il capitano dell’Inter e non sarebbe stata molto fattibile come operazione”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 mese fa

    x fortuna che con valutazioni di giocatori cosi alta, il presidentone fa’ solo finta di interessarsi, icardi non e’ capace di giocare a calcio e’ li in 3 m quadrati di campo x buttare dentro la palla in una porta con la crapa o i piedi…anticalcio…………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy