L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Alejandro Gomez. Mercoledì l'Atalanta ha raccolto un buon punto allo Stadium contro la Juventus e il trequartista orobico è tornato in campo, placando per ora la burrasca mediatica seguita al suo screzio con il tecnico Gian Piero Gasperini.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Gomez, l’Atalanta non lo libererà gratis: anche il Napoli sul Papu. La situazione
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul futuro di Alejandro Gomez. Mercoledì l’Atalanta ha raccolto un buon punto allo Stadium contro la Juventus e il trequartista orobico è tornato in campo, placando per ora...
Gomez, l'Atalanta non lo libererà gratis: anche il Napoli sul Papu
"Da qui a pensare che il Papu resti a Bergamo di sicuro sino alla scadenza del contratto (30 giugno 2023) e che il caso sia totalmente rientrato ce ne passa. La società scarta l’ipotesi di concedere a Gomez la lista gratuita a gennaio: non ha interesse a rinforzare una diretta concorrente in Italia. La più interessata sarebbe il Milan, i rossoneri ci starebbero anche ragionando ma i dubbi sono molteplici. Inter, Napoli, Roma e Lazio osservano per il momento da lontano, così come il PSG stuzzicato dalle buone recensioni dell’amico Di Maria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA