calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Marchetti: “Giuntoli su Torreira e Berge. Il Borussia può pagare la clausola per Mertens a gennaio”

Calciomercato Napoli, Marchetti: “Giuntoli su Torreira e Berge. Il Borussia può pagare la clausola per Mertens a gennaio”

Luca Marchetti ha parlato degli obiettivi di mercato del Napoli e dei calciatori disponibili a parametro zero

Domenico D'Ausilio

Luca Marchetti, giornalista, ha parlato della prossima sessione invernale di calciomercato, che si aprirà il due gennaio e si chiuderà il trentuno, nel suo editoriale per TMW. Il giornalista, inoltre, si è soffermato sui calciatori disponibili a parametro zero e sugli obiettivi di mercato del Napoli. Cavani per esempio non ha voluto aspettare: ha già un accordo con l’Atletico Madrid che vorrebbe fare di tutto per portarlo in Spagna già in questa sessione di mercato. Mertens per il quale il Napoli ha offerto il rinnovo (a circa 4 milioni bonus compresi) ma sul quale per gennaio (c’è la clausola a 10 milioni circa) c’è il Borussia Dortmund e per giugno c’è invece la fila.

Calciomercato Napoli, azzurri alla ricerca di un regista per gennaio

"Il Napoli è alla ricerca invece di un regista. I nomi più caldi sono quelli di Torreira dell’Arsenal e di Berge del Genk. Su questi profili, senza escludere sorprese, sta lavorando Cristiano Giuntoli. Così come sta lavorando con il Verona per chiudere la doppia operazione Rrahmani e Amrabat entrambi per giugno (c’è anche l’Inter sul centrocampista, che infatti ancora non ha chiuso con gli azzurri). E in difesa è stato fatto un sondaggio anche per Igor, laterale sinistro della Spal, seguito anche dall’Atalanta".