Napoli, Giuntoli al lavoro per il sostituto di Ghoulam Ed ora son guai. Con una stagione ancora lunghissima, il Napoli di Aurelio De Laurentiis deve subito trovare una soluzione all’infortunio di Faouzi Ghoulam. Il terzino franco algerino si è rotto il crociato durante l’ultimo match di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola. Maurizio Sarri ha dovuto trovare una soluzione di emergenza, inserendo Maggio e spostando Hysaj a sinistra.
calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, a gennaio è caccia al terzino: tutti i nomi
Napoli, Giuntoli al lavoro per il sostituto di Ghoulam Ed ora son guai. Con una stagione ancora lunghissima, il Napoli di Aurelio De Laurentiis deve subito trovare una soluzione all’infortunio di Faouzi Ghoulam. Il terzino franco algerino si...
Adesso, però, bisogna trovare un valido sostituto. Proprio per questo, Cristiano Giuntoli è al lavoro. In cima alla lista dei desideri c’è Sime Vrsaljko, croato dell’Atletico Madrid già finito nel mirino del club partenopeo due anni fa. L’alternativa è Alejandro Grimaldo, ventiduenne del Benfica cresciuto al Barcellona. Sempre calda la pista che porta ad Adam Masina del Bologna, in scadenza contrattuale. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA