calciomercato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Fabiàn Ruiz, visite mediche in corso. Lainer, gioco al rialzo del Salisburgo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Fabiàn Ruiz, visite mediche in corso. Lainer, gioco al rialzo del Salisburgo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Visite mediche per Fabiàn Ruiz. Lainer, gioco al rialzo del Salisburgo: la situazione e le ultime

Redazione

Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.

IN ENTRATA - Si complica la trattativa per Stefan Lainer del Salisburgo: il club del calciatore sembrerebbe essere impegnato in un gioco al rialzo con il Napoli. La richiesta è al momento di 20 milioni ma il ds, Cristiano Giuntoli, non ha alcuna intenzione di cedere. Ai dettagli, invece, sia la trattativa per i due portieri dell'Udinese, Alex Meret e Orestis Karnezis: i due potrebbero essere già domani a Villa Stuart per effettuare le visite mediche.

IN USCITA - Si avvia alla conclusione la trattativa per Jorginho al Manchester City: 55 milioni saranno versati dai Citizen nelle casse del Napoli. Visino all'addio anche Luigi Sepe per cui si starebbero limando gli ultimi dettagli del trasferimento al Parma. Asse di mercato caldo anche con il Benevento: i campani sono, infatti, interessati a Christian Maggio e a Roberto Insigne. Rimandata a dopo Dimaro tutte le questioni relative ad Amato Ciciretti e Roberto Inglese che dovranno essere prima valutati da Carlo Ancelotti.

IL NOME CALDO - Oggi è il giorno del centrocampista Fabiàn Ruiz. Il calciatore è, infatti, impegnato in questo momento con le visite mediche a Villa Stuart sotto l'occhio vigile di Mariani. Al termine si trasferirà alla sede della Filmauro per la firma di rito sul contratto con il Napoli: contratto quinquennale da 1.8 milioni di euro a stagione. AL Betis andranno 30 milioni: la società partenopea ha accontentato tutte le richieste del club spagnolo. Bruciata anche la concorrenza del Real Madrid.

REDAZIONE - Maria Ferriero.

©RIPRODUZIONE RISERVATA