Il Napoli cerca di colmare le sue lacune tecniche per costruire una squadra che competa su tutti i livelli in questa stagione. Dopo gli acquisti di Osimhen e Bakayoko e la permanenza di Kalidou Koulibaly, da tutti considerata come un terzo acquisto di livello, Giuntoli sta cercando di avvicinarsi ad un terzino sinistro. Su quella fascia dopo gli infortuni di Ghoulam c'è solo Mario Rui di piede sinistro, un giocatore anche troppo sottovalutato ma che ha bisogno di ricambi per dare il meglio nei momenti di forma della sua stagione. Si pensa allora ad Emerson Palmieri, calciatore italo-brasiliano (titolare nella Nazionale di Mancini) che milita nel Chelsea.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Emerson vuole l’Italia già a gennaio. Inserimento concreto del Napoli: le ultime
Il Napoli cerca di colmare le sue lacune tecniche per costruire una squadra che competa su tutti i livelli in questa stagione. Dopo gli acquisti di Osimhen e Bakayoko e la permanenza di Kalidou Koulibaly, da tutti considerata come un terzo...
Sky, su Emerson c'è anche il Napoli: interesse concreto
Conteso da Juventus ed Inter sul mercato, Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994 del Chelsea e della nazionale di Roberto Mancini, potrebbe in realtà andare al Napoli. Sky Sport riporta la notizia secondo cui la società di Aurelio De Laurentiis si stia davvero muovendo per avvicinarsi al calciatore. Emerson, ormai in uscita dal club londinese, vorrebbe fortemente tornare in Italia già a gennaio per giocarsi la possibilità di essere convocato ad Euro2021.
© RIPRODUZIONE RISERVATA