Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.
calciomercato napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Benzema, sogno o realtà? Vrsaljko e Grimaldo alternativa a Ghoulam: le ultime
CALCIOMERCATO NAPOLI - Benzema, sogno o realtà? Vrsaljko e Grimaldo al posto di Ghoulam. Tutte le novità
N ENTRATA - Dopo l'infortunio di Ghoulam, il Napoli è costretto a tornare sul mercato e cercare un nuovo calciatore per il ruolo terzino oltre a Lainer del Salisburgo. In questo senso resta Vrsaljko il nome più caldo ma non tramonta l'ipotesi legata a Grimaldo. Si fa spazio anche Pavard dello Stoccarda che può occupare sia il ruolo da terzino che quello da centrale. Per la porta manca solo l'ufficialità del trasferimento di Meret e Kanezis dall'Udinese.
IN USCITA - Callejon è sempre più vicino alla permanenza in azzurro: i proventi finanziari del Milan fanno arenare qualsiasi trattativa. Il Parma ha convinto Luigi Sepe che non vuole più restare al Napoli: il calciatore vuole un posto da titolare che al momento non trova in azzurro. Non solo il portiere è finito nel mirino dei ducali: anche Alberto Grassi potrebbe essere inserito nella trattativa nonostante su di lui ci siano anche SPAL e Cagliari.
IL NOME CALDO - Le voci si rincorrono intorno ad un solo calciatore nelle ultime ore: Karim Benzema del Real Madrid. Il calciatore è il pupillo di Carlo Ancelotti ma risulta essere una trattativa complessa. Non solo la valutazione del calciatore è pari a 50 milioni ma anche lo stipendio risulta essere importante: guadagna, infatti, 8.5milioni di euro. Da capire solo se tester o meno un sogno.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Redazione - Maria Ferriero
© RIPRODUZIONE RISERVATA