Allan può partire questa estate: due club su di lui. I dettagli

Allan può partire questa estate: due club su di lui. I dettagli

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Allan Everton, primi contatti

Il Napoli riflette sul mercato che verrà e Allan fa parte di questi pensieri. Il brasiliano infatti pian piano è uscito di scena dal progetto azzurro e probabilmente questo sarà proprio il suo ultimo anno al Napoli.

Allan vicino alla cessione: due club su di lui

 

Il calciatore brasiliano quest’anno non è stato molto fortunato. Bisogna specificare che tutta la stagione del Napoli è stata oggettivamente poco fortunata, ma in qualche modo con l’arrivo di Gattuso molti azzurri si sono ripresi e hanno certamente dimostrato grande doti di gruppo e spirito di sacrificio. L’Allan dei bei tempi non si è più visto. Questo motivo legato anche alla voglia del calciatore di provare nuove esperienze potrebbe portarlo alla cessione.

Come riportato dall’edizione odierna de Il Roma, difficile che al Napoli vengano presentate proposte faraonica, certamente non come lo scorso anno col PSG. Lo stesso club azzurro non le richiederà: Allan sarà ceduto a un prezzo ragionevole, non ci sono dubbi. Ma non si sa di preciso a chi: su di lui ancora i francesi del PSG, poi anche Ancelotti ci vorrebbe fare un pensierino… Ma luglio è lontano e il calcio ancora di più. Prima si aspetterà che si risolvano i problemi legati al Coronavirus, poi si penserà al calcio.

 

Allan
Allan in gol contro il Sassuolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy