Questa rubrica, promossa da CalcioNapoli1926.it ti tiene informato su tutte le novità della giornata per quanto riguarda il calciomercato intorno al Napoli analizzando gli affari in entrata, quelli in uscita e, soprattutto, il nome più caldo delle ultime 24 ore.
calciomercato napoli
CALCIOMERCATO NAPOLI – Albiol rinnova fino al 2021. Lainer e Ruiz attendono Jorginho: la situazione
CALCIOMERCATO NAPOLI - Albiol rinnova fino al 2021. Lainer e Ruiz attendono Jorginho: la situazione e i dettagli
IN ENTRATA - Definiti gli ultimi dettagli delle trattative legate a Fabiàn Ruiz e Stefan Lainer: lo spagnolo attende solo che il Napoli presenti al Betis la cifra della clausola mentre l'austriaco ha già le valigie in mano tanto da non prendere parte al ritiro con il Salisburgo. Per entrambi i trasferimenti si attende il passaggio ufficiale di Jorginho al City. Attivi i contatti tra il Napoli e l'Udinese per limare gli ultimi dettagli per il ruolo di estremo difensore: con il baby portiere Meret sono stati già definiti anche i dettagli del contratto mentre si continua a lavorare per quello di Karnezis . L'affare porterà nelle casse dell'Udinese una somma pari a 28 milioni.
IN USCITA - L'unica cessione illustre su cui il Napoli è momentaneamente impegnato è quella di Jorginho al Manchester City: si attende la cessione dell'italo-brasiliano per poter ufficializzare tutti gli altri acquisti. Restano, invece, da definire le cessioni minori: Maggio è sempre più vicino all'Hellas Verona. Sepe è corteggiato dal Parma che gli potrebbe assicurare un posto da titolare. Da Valutare, invece, Contini, Roberto Insigne e Amato Ciciretti. Continua il pressing del Bologna, invece, su Lorenzo Tonelli e Roberto Inglese.
IL NOME CALDO - Oggi questa sezione è dedicata ad un colpo di mercato del Napoli molto importante e parliamo del rinnovo del difensore centrale spagnolo Raul Albiol. Il giocatore, considerato inamovibile per Ancelotti, ha rifiutato pretendenti del calibro di Valencia e Villareal che gli avrebbero permesso di tornare a casa. Rinnovo, quindi, fino al 2021 senza clausola rescissoria.
REDAZIONE - Maria Ferriero.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA