calciomercato napoli

Calciomercato Milan, Reina riflette sull’ipotesi Chelsea

Calciomercato Milan, Reina riflette sull’ipotesi Chelsea

Appena arrivato al Milan, Pepe Reina è ancora nel mirino del Chelsea. Il portiere iberico, a Londra potrebbe ritrovare Maurizio Sarri. E’ appena arrivato al Milan , la sua esperienza in rossonero potrebbe però durare meno del...

Redazione

Appena arrivato al Milan, Pepe Reina è ancora nel mirino del Chelsea. Il portiere iberico, a Londra potrebbe ritrovare Maurizio Sarri. E’ appena arrivato al Milan , la sua esperienza in rossonero potrebbe però durare meno del previsto. Pepe Reina è stato uno degli acquisti messi a segno dal club meneghino nel corso di questa tribolata estate, il suo però continua ad essere un nome caldo in ottica di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Sky i nfatti, il Chelsea è ancora sulle tracce del portiere spagnolo e quella che si è venuta a creare è una situazione ancora tutta da monitorare che potrebbe regalare clamorosi sviluppi.

L'articolo prosegue qui sotto Reina, dal canto suo, al momento sembra intenzionato a restare a Milano, città nella quale si è già organizzato al meglio, ad attirarlo verso un’esperienza a Londra potrebbe però essere la possibilità di lavorare di nuovo agli ordini di Maurizio Sarri .

Il rapporto tra i due si è fatto molto solido nel corso delle stagioni vissute insieme al Napoli e il Chelsea potrebbe essere alla ricerca di un portiere titolare. Courtois infatti non ha ancora rinnovato il contratto che lo legherà ai Blues fino al 2019 ed è nel mirino del Real Madrid e Alisson , uno degli estremi difensori nel mirino del club londinese nelle scorse settimane, si è intanto trasferito al Liverpool.

Reina conosce già bene la Premier League per aver militato per ben otto stagioni proprio nel Liverpool , club con il quale ha vinto una Coppa d’Inghilterra, una Coppa di Lega, una Community Shield ed una Supercoppa Europea. Goal.