Come riportatoto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, viste le difficoltà della cessione dell’attaccante della Juventus al Chelsea, ora potrebbe essere il nuovo Milan di Elliot a farsi sotto per il Pipita. Gli ultimi risvolti delle vicende societarie rossonere avvicinano l’attaccante al Milan.
calciomercato napoli
Calciomercato Milan: Higuain è il sogno di Leonardo
Come riportatoto dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, viste le difficoltà della cessione dell’attaccante della Juventus al Chelsea, ora potrebbe essere il nuovo Milan di Elliot a farsi sotto per il Pipita. Gli...
I rossoneri, infatti, dopo esser stati riammessi in Europa completeranno un colpo in attacco. I due elementi fondamentali della trattativa saranno l’avvento di Leonado in rossonero e il desiderio di Marotta di cedere i bianconeri. Ultime Milan: Higuain via per 60 milioni L’ex allenatore Leonardo, infatti, avrebbe voluto l’ex Napoli anche a Parigi. Gli piaceva e lo considerava un attaccante completo ma il Real Madrid in quel momento non voleva cedere Il Pipita. La Juventus,oggi, ha bisogno di fare casa e chiede 60 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante. La cifra, tuttavia, potrebbe ammorbidirsi fino a 55 milioni in modo tale da non fare minusvlenza. Calciomercato24.
© RIPRODUZIONE RISERVATA