Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio starebbe pensando di acquistare in estate Lorenzo Insigne per regalare un top player ad allenatore e tifosi. A convincere il calciatore, che per diversi mesi è stato oggetto di critiche così come lo scorso anno, potrebbe essere Immobile. Il bomber biancoceleste infatti è un caro amico di Lorenzo e non è detto che tra le parti non ci sia stato già qualche discorso.
calciomercato napoli
Lazio, pazza idea Insigne per l’estate: la situazione
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Lazio starebbe pensando di acquistare in estate Lorenzo Insigne per regalare un top player ad allenatore e tifosi. A convincere il calciatore, che per diversi mesi è stato oggetto di critiche così come...
Lazio, Insigne in cima alla lista dei desideri
Aurelio De Laurentiis ha sempre detto che non ritiene nessuno incedibile, inoltre i rapporti con Insigne ultimamente non sono idilliaci. La cessione, però, di quello che è il capitano per lo più napoletano di nascita, potrebbe fare molto rumore. Per tale motivo il prezzo rimane alto: si parla di 60 milioni di euro. Queste cifre per la Lazio sono alte così come un possibile ingaggio. Ad ora il calciatore guadagna 5,5 milioni di euro mentre i parametri di Lotito si fermano ad un tetto di 3,5. A far la differenza potrebbe essere però la qualificazione in Champions o, ancor più, l'eventuale conquista dello scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA