calciomercato napoli

Calciomercato Juventus: addio Higuain, Marotta vuole 57 milioni di sterline

Calciomercato Juventus: addio Higuain, Marotta vuole 57 milioni di sterline

Calciomercato Juventus: addio Higuain, Marotta vuole 57 milioni di sterline Calciomercato Juventus: nessun accordo con il Chelsea per cedere Higuain, Marotta vuole 57 milioni di sterline. Il club allenato dal Sarrri gioca al rialzo con il Real...

Redazione

Calciomercato Juventus: addio Higuain, Marotta vuole 57 milioni di sterline Calciomercato Juventus: nessun accordo con il Chelsea per cedere Higuain, Marotta vuole 57 milioni di sterline.

Il club allenato dal Sarrri gioca al rialzo con il Real Madrid per Hazard, nei prossimi giorni è attesa un’offensiva da parte dei Galacticos. Intanto, come riportato da Sportitalia, si scalda anche la pista Gonzalo Higuain in entrata. Il 6 giugno scorso, quindi ormai 40 giorni fa, c’è stato il primo contatto tra Ramadani e Nicolas, il fratello manager del Pipita.

La trattativa non è decollata e nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per provare a chiudere. La Juve chiede una cifra tra i 54 e i 57 milioni di sterline, non andrà al rialzo, anche perché è la cifra che andrebbe bene dopo i 90 milioni spesi due estati fa per strappare Higuain al Napoli.

I rumors sul Pipita nell’orbita Milan appartengono a un gradimento di Elliott, ma nel bel mezzo della intricatissima situazione societaria del club rossonero. Quindi, ora il pallino è del Chelsea. E il Milan forza per Morata.

Notizie Juve: addio anche a Pjaca

Intanto la Fiorentina vuole il duo Pasalic e Pjaca, sono queste le prime scelte per centrocampo e attacco. Piste confermate dai diretti interessati, da tutti.

I viola, tuttavia, non possono investire 35 milioni, come vorrebbero Chelsea e Juve i rispettivi club. In sintesi, sarebbero una dozzina per Pasalic, il resto (circa 23) per l’esterno offensivo croato. E così la Fiorentina insiste per il prestito con diritto di riscatto, sapendo di avere la volontà dei diretti interessatie del loro procuratore Naletilic. Pasalic però è braccato anche dall’Atalanta. Con il club di Percassi pronto al sorpasso definitivo per il centrocampista', conclude l’esperto di mercato. Calciomercato24.