CAGLIARI - Il nuovo oggetto del desiderio del Cagliari sembra essere diventato Federico Peluso, che nei prossimi giorni potrebbe sbarcare in Sardegna. I rossoblù sono a caccia di un laterale sinistro, dove Maran si è affidato a Padoin che, pur potendo essere molto utile in mezzo, ha convinto più di Lykogiannis e Pajac. E così serve un giocatore di ruolo: l'esterno del Sassuolo è stato accostato al Cagliari già in passato, alla fine non se ne fece nulla ma ora la società sarda ha bussato di nuovo alla porta del giocatore.
calciomercato napoli
Calciomercato Cagliari, vicinissimo l’arrivo di Peluso
CAGLIARI – Il nuovo oggetto del desiderio del Cagliari sembra essere diventato Federico Peluso, che nei prossimi giorni potrebbe sbarcare in Sardegna. I rossoblù sono a caccia di un laterale sinistro, dove Maran si è affidato a...
Pronto un contratto annuale con opzione per la successiva, mentre al Sassuolo andranno circa cinquecentomila euro per avere il cartellino a titolo definitivo. Ma la fumata bianca non arriverà prima della prossima settimana. Dovesse arrivare, mancherebbero pochi ritocchi. C'è da capire come la società intende gestire la partenza di Dessena, al posto del quale, però, potrebbe agire lo stesso Padoin. Resta in piedi l'opzione Deiola: il Cagliari potrebbe usarlo come pedina di scambio con il Lecce per arrivare a Mancosu. Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA