Tonali oggetto del desiderio: Cellino si sfrega le mani. Le ultime

Tonali oggetto del desiderio: Cellino si sfrega le mani. Le ultime

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Brescia Napoli, i convocati di Diego Lopez

Sandro Tonali è al centro del mercato: il centrocampista del Brescia è un abile regista e ottimo interditore capace di fare reparto da solo in mezzo al campo.

Tonali al centro del mercato

 

Il Napoli è interessato al centrocampista del Brescia, ma trattare col Brescia non è semplice. Il patron Cellino sa bene che può farci un bel gruzzolo sulla sua cessione: una plusvalenza di altissimo livello. Su di lui c’è mezza Europa. L’interesse maggiore è quello dell’Inter di Conte. Il coach nerazzurro infatti da sempre ha giocato con un regista (Pirlo ai tempi della Juventus) e ha individuato nel bresciano l’ideale tuttocampista. Il Napoli non starà a guardare, ma l’affare potrebbe sfondare i 50 milioni. Non sarà semplice, soprattutto perché l’asta è dietro l’angolo.

Napoli di nuovo vincente

 

Il Napoli ritrova la vittoria e lo fa in Coppa Italia. Ormai una conferma, le coppe sono altra roba. Ormai è chiaro, i numeri parlano chiaro. Fa sorridere, ma non è inspiegabile il motivo per il quale gli azzurri si esaltano solo contro le grandi. La concentrazione è alta e la mente è meno fragile rispetto a partite meno di cartello. (clicca qui per sapere tutto)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy