Barcellona, per Rakitic è sfida a quattro: c’è anche il Napoli

Barcellona, per Rakitic è sfida a quattro: c’è anche il Napoli

di Mattia Di Gennaro
Rakitic

Ivan Rakitic ormai per il Barcellona è solamente un rincalzo e, molto probabilmente, con la giusta offerta i blaugrana potrebbero seriamente decidere di cederlo. Secondo quanto riferito da Cm.it, il prezzo attuale sarebbe di circa 15 milioni di euro. Molti di meno se pensiamo che fino a qualche tempo fa costava più del doppio. Ad ogni modo, sono diversi i club che lo hanno messo nel mirino in vista dell’estate.

Rakitic, c’è il Napoli: ma non solo

Rakitic
Ivan Rakitic (Getty Images)

In Serie A i club attualmente interessati a lui sarebbero Napoli, Milan, Inter e Juventus. I bianconeri, visto che lo cercano da diverso tempo, avrebbero un margine di vantaggio rispetto agli altri. L’Inter segue a ruota, mentre per i rossoneri e gli azzurri c’è prima da capire cosa accadrà in uscita e se vi sarà una qualificazione in Europa.

Intanto dalla Spagna parla il presidente del Villarreal, Fernando Roig, che ai microfoni di Cope afferma: “Mi piace il messaggio dato da Rakitic e mi piace anche come calciatore. Se il prossimo anno vuole venire al Villarreal, noi siamo qui”.

Fabian via a fine stagione

Barcellona Napoli

Non è da escludere che Rakitic possa diventare una pedina di scambio che il Barcellona starebbe pensando di usare per arrivare a Fabian. Non è un mistero che sullo spagnolo del Napoli vi siano i blaugrana ed il Real Madrid pronti a sfidarsi per averlo. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, ha già fatto sapere che non accetterà cifre inferiori agli 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> Fiorentina, Castrovilli allontana le voci di mercato: “Sarebbe un sogno per me diventare una bandiera a Firenze”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy